Qual è il Mood che fa per Te?

Country Chic

Uno stile semplice ma allo stesso tempo ricercato, la natura come elemento principale, fiori colorati accostati ad un allestimento dai colori tenui.
Sacchi di juta, cestini in vimini, elementi di legno naturale e sbiancato accostati a decori chic.

Shabby Chic

Uno stile morbido, romantico e accomodante, dolce come i cupcake, con uno sguardo alle antiche tradizioni, alle nuances sbiadite e ai colori impreziositi dal tempo ormai trascorso: lo stile shabby chic è la perfetta fusione di petali, rose, pizzi antichi ed emozioni moderne in un’ atmosfera neo-retrò, raffinata e deliziosa.

Vintage

Dal baule rimasto chiuso in soffitta si recupera lo stile di un’epoca… piatti con decori dorati e argentati, cornici antiche, alzate ricamate per un salto nel passato.

Romantic

Romantico, dolce, pieno di rose, peonie e confetti. Il matrimonio in stile romantico è un tripudio di colori pastello e di buoni sentimenti, di candide carezze e di un’ atmosfera fatata nella quale lasciarsi cullare.

Contemporary

Uno stile lineare, semplice e minimalista, caratterizzato da geometrie pulite e colori a tinta unita; fiori dai colori forti in contrasto ad elementi decorativi di plastica, metallo e vetro. Candelabri moderni accostati a vasi squadrati creano un’atmosfera elegante e contemporanea.

Colorful

Il colore come caratteristica principale per l’allestimento, decorazioni, food e arredi riempiono l’atmosfera rendendola unica e diversa dal solito.

 

Creazione Siti WebSiti Web Roma